Italy Workshop 24 June - 30 June

Workshop di Street Photography tenuto da Steve Mc Curry e Eolo Perfido presso lo studio Hangar63.

Partecipa al seminario di sei giorni nel cuore dell’Italia per migliorare le tue abilità fotografiche.
 
Steve Mc Curry è una delle voci più iconiche della fotografia contemporanea da oltre 30 anni, con decine di copertine di riviste e libri, oltre una dozzina di libri e innumerevoli mostre in tutto il mondo.
Eolo Perfido è un direttore creativo e fotografo italiano con sede a Roma, dove gestisce uno dei più grandi studi fotografici del paese.
Roma è diventata una delle città preferite di Steve McCurry. La loro conoscenza e passione condivise per la città creerà un'esperienza unica.
 
Durante questi sei giorni esplorerai la città con Steve e Eolo conversando, fotografando, collaborando e imparando. Durante il seminario parteciperai a sessioni di fotografia in studio e di fotografia di strada. Oltre ad affinare le tue capacità fotografiche, Steve e Eolo condivideranno anche suggerimenti sui loro processi di workflow digitali.
 
Durante le riprese, viaggerai per la città vedendo luoghi iconici e alcune delle gemme nascoste della città. Roma è una città infinitamente affascinante ricca di storia, splendide architetture e un contrasto unico tra antico e moderno.
 
Vivi la bellezza di Roma insieme a maestri della fotografia.

WORKSHOP - Street Photography tenuto da Steve Mc Curry e Eolo Perfido organizzato dal laboratorio certificato Canson Infinity Octopus Studio - Roma

INFORMAZIONI

Sito del workshop – Programma e iscrizioni
https://www.stevemccurryworkshop.com/
 
Durata
Dal 24 Luglio al 30 Luglio 2021
 
Luogo
Studio fotografico Hangar63
Via Del Mandrione 63
00181 Roma

Events

See all